Vota "Dolci idee e non solo"

classifica

lunedì 5 dicembre 2011

Finalista!!!

L'ho appena letto e non posso ancora crederci... La mia ricetta Linguine agli scampi è una delle 18 ricette finaliste del contest indetto dal blog pecorella di marzapane in collaborazione con

Adesso si da il via alle votazioni direttamente sul sito di "Scelte di gusto". Non so a quale santo votarmi, quindi, parto già sapendo che non sarò uno dei 6 vincitori, ma partecipare e arrivare in finale per me è stata davvero una gran soffisfazione. Quindi, chiamo in raccolta le mie poche ma fidate amiche, affinchè mi aiutino e mi soccorrano in questo momento. Vi prego, votatemi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.