Vota "Dolci idee e non solo"

classifica

martedì 17 luglio 2012

Ti regalo una torta: la torta vincitrice del contest è...

Innanzi tutto scusate per il ritardo con cui pubblico questo post, che avrei dovuto pubblicare già due giorni fa.
Il 15 luglio, giorno del secondo compleanno della mia piccolina, è stato pieno di impegni.
Ho finito di decorare la torta solo nel pomeriggio e non immaginate quante cose mi hanno rallentato: imprevisti, imprevisti, imprevisti a più non posso.
Vorrei ringraziare le amiche blogger che hanno inviato le loro torte (66 bellissime torte), fortunatamente non è toccato a me l'ingrato compito di scegliere la torta vincitrice.
Il mio piccolo giudice, dalle idee ben precise, appena vedeva la foto di ciascuna torta, con spietata lucidità, mi diceva cosa ne pensava.
In semi finale aveva portato circa 7/8 torte, per poi portarne in finale solo tre: 1) Torta Rapunzel, di: "zucchero con amore"; 2) Torta baby looney tunes, di: "zucchero con amore" 3) Torta Puffetta, di "le dolcezze di vita" .
La torta vincitrice è: la Torta Rapunzel, di "Zucchero con amore"

Non ne abbia a male la vincitrice, ma tra tutte le torte questa era proprio quella che, se fossi stata io il giudice, non avrei scelto. Quanto lavoro da fare per rendere la struttura stabile e per fare una torre credibile. Davvero, credetemi, non mi sarei resa la vita tanto dura volutamente... eppure alla fine anch'io ho realizzato la torta Rapunzel, con enormi difficoltà di cui vi parlerò nel post che dedicherò alla torta.
Per il momento in questo post voglio solo celebrare la vittoria di "Zucchero con amore" con cui mi congratulo e vorrei complimentarmi con  Vita, che non ha vinto questo contest solo per un soffio.
La vincitrice può contattarmi, per fornirmi i suoi dati anagrafici e l'indirizzo di spedizione, via e-mail al seguente indirizzo: muffins7310@yahoo.it.
Ancora grazie a tutte!



12 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice. Non mi sarei voluta trovare nei tuoi panni,è proprio vero che i figli pensano solo a come complicarci la vita. (per fortuna si tratta solo di una torta) Ma tutto bene ciò che finisce bene!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice ad alla piccola ma inflessibile giudice!

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI A TUTTE!!!!!E..A TE!!un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie sono felicissima anche se non ho vinto per me era la prima volta ed essere arrivata in finale è già un grandissimo sucesso!!!! tantissimi auguri alla tua piccola e bravissima per il tuo lavoro è venuto veramente bene
    E volevo fare i complimneti anche alla vincitrice Zucchero con amore

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per la vittoria :) .... Lo so .... È stata veramente dura realizzarla, ma soprattutto trasportarla a destinazione. Grazie, grazie, grazie mille. Immaginate la mia faccia quando mia chiesto la torre di Rapunzel.... Terrorizzata!!!! E adesso cosa potrá chiedermi il prossimo compleanno????
    Grazie ancora di tutto!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la vittoria!!!! Lo so , è veramente dura riprodurla, e soprattutto trasportarla.... Immaginate la mia faccia quando mia figlia mi ha chiesto che voleva il castello di Rapunzel "Terrorizzata"..... E il prossimo anno cosa mi chiederà ???? Grazie veramente!!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti alla vincitrice - comunque è una torta deliziosa!:-) e grazie per questo "bellissimo" contest che mi ha fatto conoscere tante di voi! Mi sono divertita!
    al prossimo!:-)

    RispondiElimina
  8. Auguri alla piccolina e complimenti alla vincitrice e a te che sei riuscita a fare una torta così bella!Ciao.

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che questo contest vi sia piaciuto, chi lo sa, magari più in là si potrebbe fare il bis.
    P.S.: la torta che vedete in foto è quella originale di Barbara, la mia la pubblicherò nei prossimi giorni, quindi per il momento i complimenti che mi fate non me li merito ancora. Baci a tutte!

    RispondiElimina
  10. Complimenti,la torta è bellissima ma a vederla così,sarà stata una bella lavorata.ma per i nostri figli si fa questo ed altro ^_^

    RispondiElimina

Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.