Vota "Dolci idee e non solo"

classifica

venerdì 30 novembre 2012

Torta gufo per laurea


Come vi avevo anticipato in un altro post, mia nipote si è laureata.
Già da qualche mese si parlava della sua seduta di laurea e della torta che le avrei preparato per l'occasione.
Due giorni, anzi un giorno e mezzo, prima della laurea sono arrivata a casa sua e mi sono subito messa all'opera perchè la torta che avevamo scelto richiedeva molto impegno, soprattutto nella preparazione del gufo.
Avendo dedicato del tempo anche alla preparazione di altri dolci, però, non sono riuscita a occuparmi come volevo della cura dei dettagli di questa torta e in corso d'opera ho dovuto fare numerose modifiche rispetto a quello che era il mio progetto iniziale.
Poi, devo dire, che pure le foto si sono divertite a venire tutte sfocate.
Non ho una foto decente nè della torta nè della festeggiata.
Usando un pò la fantasia potete immaginare il risultato di questa torta, non eccezionale nell'aspetto finale, ma preparata con profondissimo amore.

9 commenti:

Se siete passati a trovarmi, per caso o perchè "dolci idee e non solo vi piace", mi fareste contenta lasciando un commento come traccia del vostro passaggio.